Nintendo Wii: Novità su Virtual Console

Da oggi Nintendo aggiunge nuovi canali interattivi a quelli già esistenti. La prima novità è una funzione del Canale Wii Shop, che permette agli utenti di inviare un gioco della Virtual console o scaricare software da regalare a degli amici!
Questa possibilità funziona in modo molto simile a come avviene un acquisto sul Canale Wii Shop. Semplicemente si seleziona il software, si sceglie il ‘regalo’, e si decide a chi della lista di Amici Wii mandarlo.
Se si teme che il tuo amico possa già avere il software, non ti preoccupare, perchè il sistema opera automaticamente un controllo prima dell’acquisto.
Inoltre, nuovo gioco per Virtual Console Pokémon Snap, disponibile oggi sul Canale Wii Shop.
I giocatori vestono il ruolo del fotografo Todd e viaggiano per l’Isola Pokémon nella loro vecchia automobile, Zero One, catturando, con la loro macchina fotografica, vari e differenti pokémon.
In esclusiva per questa versione per Virtual Console c’è una nuova funzione che permette ai fans di mandare le fotografie dei propri Pokémon agli amici attraverso la Bacheca Wii.

fonte: vbcportal.eu


Questo classico per Nintendo 64 è disponibile per circa 1000 Wii Points.
Oltre a questo oggi diventa disponibile, gratuitamente, una versione aggiornata del Canale Foto, nella sezione dei software Wii.
Questo aggiornamento opzionale permette agli utenti di personalizzare l’icona del Canale Foto sul Menù di Wii con un’immagine a scelta tra quelle salvate in una scheda SD o affisse in bacheca.
Cambia anche il formato della musica in sottofondo: l’AAC sostituisce l’MP3 come formato dei file musicali riproducibili durante lo slideshow.

fonte: vbcportal.eu

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...