nVidia: nuovi notebook con soluzioni SLI GeForce 8800 GTX

nVidia ha dotato i più recenti notebook dedicati al gioco della più potente soluzione di elaborazione grafica disponibile per notebook ultimi notebook combinando la tecnologia   NVIDIA SLITM  con GPU della serie  NVIDIA  GeForce® 8800M GTX.

·                    Le GPU GeForce 8800M GTX,  unità di elaborazione grafica per notebook tra le più performanti al mondo, sono state concepite per sviluppare la migliore esperienza grafica per i giochi 3D, film in HD e per applicazioni GPU avanzate.

·                    La tecnologia NVIDIA SLI consente a due GPU di lavorare insieme in un unico notebook (o desktop), raddoppiando le capacità di elaborazione grafica.

·                    La nuova classe di gaming notebook provvista di tecnologia NVIDIA SLI e due GPU della serie GeForce 8800M GTX offre ai giocatori un’esperienza di gioco estrema con effetti speciali straordinari e  una grafica ad alta definizione anche sui giochi di ultima generazione come: Crysis, Hellgate: London, Gears of War, Unreal Tournament 3, e Call of Duty 4, col supporto completo  di tutti i giochi DirectX 9.


·                  Le GPU GeForce 8800M GTX supportano il motore PureVideo ® HD di seconda generazione che sviluppa una qualità di immagini straordinaria per film in Blu-ray e HD DVD. Il motore PureVideo HD supporta il 100% dei codec video H.264, lasciando libera la CPU di gestire altre funzioni, riducendo il consumo di energia ed estendendo la durata della batteria.

·                    I notebook con tecnologia  NVIDIA SLI  con GPU GeForce 8800 GTX saranno disponibili presso i maggiori produttori di notebook in Europa inclusi Cybersystem, Nexoc e Cizmo (Germania), Multirama (Grecia), XXODD (Olanda) e Rock (UK). Per maggiori informazioni su NVIDIA SLI e sui notebook provvisti di GeForce, si prega di visitare il sito: http://www.slizone.com/object/slizone_sli_notebooks.html.

Citazioni:
Attribuibile a Rene Haas, general manager di GeForce notebook GPU di NVIDIA:
“La nostra GPU della serie NVIDIA GeForce 8800 GTX fa un ulteriore passo in avanti nelle performance grafiche per notebook. Ora con NVIDIA SLI abbiamo raddoppiato la potenza di elaborazione grafica per dare ai giocatori un’esperienza di gioco ancora più estrema sui videogiochi, sulle applicazioni 3D e sui video HD on the road. Per tutto ciò noi pretendiamo il meglio e questo lo è”.

fonte: vbcportal.eu 

Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...