Xbox 360: Gears of War 2 presentato al GDC 2008

Microsft ha annunciato, per questo 2008, al Game Developers Conference (GDC)  2008 alcuni giochi che saranno destinati a diventare dei Must Have di quest’anno per quanto riguarda  la sua console.
In autunno, probabilmente in Novembre, uscirà il tanto atteso Gears of War 2, seguito del riuscitissimo Gears of War uscito a fine 2006. In questo seguito, Fenix e la sua squadra delta, saranno ancora alle prese contro la temibile orda delle Locuste.
Altro gioco da non perdere sarà Fable 2, in questa occasione è stata presentata la modalità cooperativa, per godere assieme ad altri amici delle empozioni di questo gioco, è stato anche annunciato che, prima della sua uscita, sarà possibile provare i giochi da taverna offerti dal gioco, essi verranno infatti messi a disposizione sul markeplace per poter essere scaricati

SI passa poi all’annuncio di Ninja Gaiden II, di cui sono state rivelate le varie funzionalità di condivisione tra cui il Ninja Cinema con cui sarà possibile caricare e condividere, tramite Xbox live, le proprie mosse più riuscite.
Microsoft ha inoltre presentato too human, un gioco d’azione incentrato in combattimenti con armi e corpo a corpo che conterrà anche elementi di gioco di ruolo.

fonte:vbcportal.eu

Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...