Cebit 2008: la TV tascabile targata Pinnacle

Pinnacle presenta le ultime soluzioni hardware per l’acquisizione video e la visione di programmi TV su dispositivi portatili.
E’ sufficiente una tasca, nemmeno troppo grande, per contenere PCTV nanoStick, sintonizzatore TV digitale che si collega al computer tramite porta USB e consente di ricevere il segnale televisivo (e radiofonico) e di registrarlo direttamente su disco fisso. In accoppiata con il programma Pinnacle VideoSpin (incluso nella confezione) rappresenta una soluzione completa per l’acquisizione e l’editing di video digitali, ad un costo decisamente accessibile (59,99 euro).

Pinnacle Video Transfer è invece un dispositivo che permette di acquisire in digitale un filmato da qualsiasi periferica analogica (TV, lettore DVD, VHS) premendo semplicemente un pulsante. Il video viene archiviato direttamente sul dispositivo di destinazione purchè dotato di porta USB 2.0, senza dover passare dal disco fisso del PC. Ingressi analogici S-Video, composito e audio stereo lo rendono un prodotto versatile e funzionale. Pinnacle Video Transfer sarà in vendita ad un prezzo consigliato di 139,99 euro.

Fonte: Gizmondo

Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...