IDP annuncia la distribuzione di Cooler Master

Legnano (MI), Marzo 2008IDP, distributore italiano di hardware di alta qualità, prosegue la propria strategia di rafforzamento nel settore della distribuzione ICT, espandendo la propria offerta ai prodotti Cooler Master, uno dei brand di riferimento del settore.

A partire dal mese di marzo 2008 il listino di IDP si arricchisce dei prodotti Cooler Master in particolare dei case, degli alimentatori e dei dissipatori dell’azienda taiwanese che ha da poco attivato una filiale sul territorio italiano. La presenza in Italia rende più accessibile la collaborazione con Cooler Master, velocizzando i tempi di approvvigionamento dei prodotti.

“La scelta di Cooler Master è per noi un’operazione strategica perché incrementa il nostro presidio su un settore molto delicato che coinvolge un’utenza avanzata e molto attenta a quello che il mercato offre, un’utenza che si aspetta molto in termini di qualità dai prodotti e sa valutarne il rapporto qualità prezzo. Questo accordo di distribuzione aumenta la possibilità di far fronte in maniera più efficace alle richieste dei reseller che servono questa clientela”, afferma Marco Bottigelli Research, Develop e Marketing Manager di IDP.

fonte:vbcportal.eu

Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...