MSI: annuncia N9800GTX

Msi, è lieta di annunciare la nuova serie di schede video N9800GTX. La MSI N9800GTX è una scheda in grado di sviluppare elevate performance anche ad alte risoluzioni, grazie alla tecnologia  HybridPower™ che permette un corretto utilizzo dell’energia. La  potente MSI N9800GTX riesce a raggiungere una velocità Shader da record: 1688 MHZ, grazie alla configurazione a 128 Shaders. La GPU della GeForce 9800 GTX è la più veloce nella fascia di prezzo tra i 200€ e i 250€, ed è in grado di offrire all’utente un interessante esperienza di gioco ad alte risoluzioni.

L’utilizzo dell’innovativa tecnologia HybridPower™
La tecnologia NVIDIA HybridPower ™ offre prestazioni grafiche elevate in caso di necessità, e allo stesso tempo ti garantisce una bassa potenza, con relativi minori consumi, quando le operazioni in corso non la richiedono. Con la tecnologia HybridPower ™, la nuova serie MSI N9800GTX, consente di passare dall’utilizzo della tua ® GeForce 9800 GTX all’utilizzo della GPU presente sulla tua scheda madre, questo avviene quando si eseguono applicazioni graficamente meno intensive. Un nuovo silenzio a bassa potenza per il tuo PC.

La tecnologia 3-way NVIDIA SLI® e l’avanzato sistema PureVideo® .
La nuova tecnologia 3-way NVIDIA SLI® offre incredibili performance, anche grazie all’ implementazione, al suo interno, dell’AFR (Alternate Frame Rendering), che sotto Windows® Vista®  è in grado di garantire un vero e proprio raggiungimento dello stato dell’arte. Le tre schede grafiche MSI N9800GTX, che corrono in modalità 3-NVIDIA ® SLI sulle nuove schede madri basate su chipset NVIDIA nForce ® 780i e 790i, sono capaci di attivare un aumento delle performance fino a 2.8x, su una singola GPU. Ancora da evidenziare come la tecnologia PureVideo HD ® offre impareggiabili video e film di qualità superiore allo standard, con spettacolo, chiarezza di scena e ottimizzato colore e contrasto. Una scheda grafica estrema che garantisce un gioco in alta definizione di prima classe. Vivere comodamente da casa tua un’esperienza di intrattenimento ineguagliabile.

fonte:vbcportal.eu 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...