Il tipo di assistenza!!!

Eccomi qui, è un piacere vedere questo blog che viene visitato da molta gente, dai commenti di vari articoli…. Questo aiuta al moderatore di questo sito di andare avanti , grazie di cuore a tutti i visitatori. pensate che inizialmente era come un gioco,poi piano piano visto i risultati,sono andato avanti.

Ci tengo a dire una cosa importante in questo articolo: e vero che davideonline si occupera’ sempre di informatica,web,tecnologie. rispettando la licenza ed idee altrui,accettando anche critiche costruttive , mi succede spesso,che persone che vedono il sito vanno nella lista dei contatti,vedono il mio indirizzo di msn e’ mi aggiungono senza preavviso di sapere chi sono di dove fosse. Poi chattando in msn molti , non so il perche’ mi chiedono sempre una solita cosa,quello di scovare una password di msn,un contatto di posta elettronica, con scuse vecchie quando piu’ di un secolo. Ora voglio scriverlo direttamente, mentre sto scrivendo questo articolo, ho dovuto bloccare un contatto di msn sempre per questo motivo, io non faccio questo tipo di assistenza, quello di scoprire le password altrui , per alcuni motivi :

  1. E’ illegale
  2. Viola la pravacy altrui
  3. Non mi faccio gli affari degli altri ho troppi impegni personali da sbrigarmi🙂
  4. Lavoro,

Spero che questi 4 motivi bastano per capire finalmente una volta per tutti il punto, ho notato pure che molti vedono un articolo su un programma, messpass, questo programma non e’ stato creato per lo scopo di scroprie le password altrui ma al contrario, quello di recuperare le proprie password memorizzate del proprio pc di un utente.

Ora per assistenza se intende un punto informtico lecito,legale,di software, hardware, ne possiamo parlare,se posso , aiutero’ volentieri, ma tengo a precisare cari visitatori da ora in poi,chi mi si inserisce in msn, allo scopo di chiedermi la password altrui sara’ automaticamente bloccato e’ cestinato.

Con cio’ vi auguro di continuare a visitare questo sito ed augurarvi una buona navigazione.

Cordiali Saluti Davide Puglisi

Moderatore di https://davideonline.wordpress.com

Questa voce è stata pubblicata in news. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

