Come scaricare le Beta 2 di Visual Studio 2010 e .NET Framework 4

Microsoft Corporation ha reso disponibili per il download le Beta 2 di Visual Studio 2010 e .NET Framework 4, in attesa del lancio definitivo previsto per il 22 marzo.

Grazie a queste Beta, gli sviluppatori potranno scoprire tutte le novità presenti in questi splendidi prodotti.

Per quanto riguarda Visual Studio 2010, potrete testare le nuove opzioni di testing, i nuovissimi strumenti per lo sviluppo con Windows 7 e SharePoint 2010, i nuovi binding “drag and drop” per Silverlight e Windows Presentation
Foundation
, gli strumenti per la gestione dei database, l’integrazione di ASP.NET MVC, il supporto allo standard UML e l’integrazione con Expression per lo sviluppo e il design delle applicazioni.

Per quanto riguarda .NET Framework 4, invece, con la Beta 2 scoprirete come distribuire più agevolmente il runtime del .NET Framework grazie ad una riduzione dell’81% della dimensione utilizzando il Client Profile, proverete il nuovo supporto degli standard di settore, l’inserimento di DLR, il nuovo supporto per applicazioni middle-tier ad alte prestazioni. Inoltre, resterete affascinati dalla compatibilità del nuovo .Net Framework 4 con le versioni precedenti grazie all’installazione side-by-side.

Queste due Beta possono essere considerate delle vere e proprie Release, in quanto vi permetteranno di ideare, creare, testare e distribuire i vostri progetti.

Per scaricarle, accedete al sito Microsoft Visual Studio e aprite la pagina relativa alle Beta cliccando sulla voce “Prova Visual Studio“. A questo punto, nella pagina che si apre, non dovrete fare altro che scegliere il file da
scaricare tra i cinque formati disponibili per avviare il download.

Quindi, se siete degli sviluppatori in cerca di nuove soluzioni per migliorare la qualità dei vostri progetti, non lasciatevi sfuggire l’opportunità di provare le Beta di questi due splendidi prodotti.

Cliccate qui per accedere direttamente alle Beta disponibili.

Il trucco è disponibile anche in versione online e con immagini sul nostro blog.

fonte : manuali.net

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...