Nel ritrovarci nel 2011

Oggi sabato o1 gennaio 2011 un nuobvo ,

Un ciao a tutti da davide ….

Diciamo la verità è da molto tempo che non scrivo in questo blog , pensando quando iniziai a scrivere qui solo per prova , per gioco nel 2007 , articoli sulla tecnologia e programmazione .

Oggi siamo nel 2011 ovviamente sono cresciuto sono aumentate le responsabilita’ , ora sono anche nel marketing online. Gestisco una serie di siti web per diverse nicchie di mercato.

Vedendo questo sito comunque crescere di visitatori sparsi un po’ ovunque del globo terreste non solo in italia, mi ha un po’ emozionato fatto un grande piacere.

Quando potrò scrivero’ ancora in questo blog devo solamente decidere su cosa basarlo .

Nel frattempo sono in attesa di cambiamenti sia di vita , che anche di casa , sono un po’ anche preso e’ emozionato anche se ancora passera’ qualche mese ma sicuramente entro il 2011 sarò in una nuova casa, comunque mi farò li il collegamento internet.

Non cambio casa perche’ mi sposo , sono single (Non ho nulla contro il matrimonio , ok ? ) Lo faccio per una serie di motivi cari amici.

Essendo solo, attualmente vivo in una grande casa con giardino ecc, per me è molto grande come casa difficile da gestire per pulizie e manutenzione, poi non guido per ogni cosa anche a tagliarmi i capelli mi devo programmare con qualcuno che ha la macchina e ritornare a piedi è questo comporta disagi.

Sopra casa mia ci sta un vicino di casa che nel corso degli hanno è tutt’ora creato dei grossi problemi non mi metto qui a elencari uno per uno, ma io sono amante della pace.

Mi piace molto la tranquillita’,serenita’, mi basta poco , un appartamentino di due vani e mezzo agiato confortevole per me va piu’ che benissimo, il fatto che andrò ad abitare in una via centrale del paese che scendendo da casa avro’ tutto , credetimi non vedo l’ora.

Mi manchera’ un po’ sto posto lo so , mi dovro’ adattare al nuovo ambiente ma una volta aver trovato pace e tranquillita’ sara’ per me il massimo.

Non c’e’ lò con nessuno, neanche alla fine con il vicino di casa, ma ho visto che non posso continuare a vivere dove c’e’ Lui e qualcun’altro (Non faccio nomi per pravacy) Ma quando vedo che non c’e’ rispetto , educazione e regna egoismo e invadenza meglio farsela alla larga . Volete un esempio di quello che fa’ ?

Qualcuno ridera’ , ma credetemi e’ verrissimo la notte lo sento quando ha rapporti con sua moglie, sbattere il letto, mentre lui gli arriva l’orgasmo e’ questo per me e’ ripugnante una cosa schifosa fino a notte scorsa.

Vorrei tanto prenderlo e dirglielo, ma so come finira’ : “mi dira’ che sono pazzo e mi sogno le cose la notte, come i rumori suoi di altro genere che faceva la notte si ritirava tipo le 2.00 di notte o 3.00 e mi faceva saltare in area  nel sonno profondo.

Ora dico al mondo intero e’ vita questa ? Si puo’ vivere con una persona del genere ? Direi proprio di no.

Per finire : ogni cosa che vede in famiglia provano d’invidia, cercano di entrare nelle cose della mia vita e della mia famiglia, quindi deciso che succedera’ quel che succederà della cara idea finita male venuta di mio padre che non c’e’ piu’ ma io ho decio piano piano il tempo che ci vuole di andarmene.

Una volta andato, che gioia , sapendo che lui non sara’ fra i piedi, che gioia sapendo che dovro’ rendere conto solamente dentro casa mia, che gioia sapendo uscendo da casa mia avro’ tutto a portata di mano, e spero di iniziare cosi una nuova vita.

Mi impegnero’ con calma e’ piu’ costanza con le cose qui tengo moltissimo, come famiglia e lavoro.

Con cio’ a un risentirci alla prossima , un ciao da davide….

Lascia un commento

